|  Versione Italiana  |  English Version  |
Storia

Meccanica Veneta, nata nel 1977 nel campo della meccanica di precisione con l’intento di soddisfare una già crescente domanda qualitativa nella produzione di componenti speciali, ha trovato una sua specifica collocazione nell’ambito di molteplici aziende dei più diversi settori produttivi, aventi in comune elevate esigenze di qualità e servizio.

Nei primi anni ’80 ha iniziato una parallela attività affermandosi come una delle più importanti aziende a livello mondiale in grado di progettare e costruire componenti ed accessori per il lavaggio ad alta pressione. La sfida derivante dalla globalizzazione, raccolta da Meccanica Veneta, ha portato all’apertura di filiali produttive estere. Nel gennaio 2008 inoltre è entrata a far parte del gruppo YAMA, aggregandosi con altre aziende del gruppo e modificando la sua ragione sociale in Mecline per tornare nel 2009 alla ragione Meccanica Veneta Srl.

Oggi può vantare con soddisfazione importanti clienti in tutto il mondo, personale altamente qualificato, elevate capacità produttive e di controllo della qualità grazie al supporto delle tecnologie all’avanguardia che ha a disposizione, ed una organizzazione pronta a soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato globale.

   
  Via dell'Industria, 33 - 35030 Rubano (PD) Tel. +39.049.897 2311 - Fax +39.049.633 745 - E-mail: mv@meccanicaveneta.com sito web realizzato da ATTIVA SPA - VENEZIA - www.attiva.it